giovedì 21 gennaio 2010



Stan, non si nasce, si diventa!
Ingredienti: il cofanetto completo di Sex &the City, quattro amiche di cui, una ricca, una svampita, una manager, e una romantica, una predilezione per i vestiti a quadretti e pappilon.
Stan arriva in tavola sempre "caldo" e lo si guarnisce con salsa gay, e crapa pelata!
Diventi Stan, quando hai superato un duro periodo formativo fatto di:
- lunghe serate passate a raccoglier quel che resta delle tue amiche, dopo l'ennesimo bell'imbusto!
- Funambolesche imbucate, ai party più esclusivi!
- posto in prima fila all'apertura dei saldi da Barney's , o nelllo store più esclusivo della vostra città!
- estenuanti inseguimenti telefonici, e qualche seccante incomprensione!
Finito il training, si passa alla fase di prova, e solo successivamente una sola delle suddette amiche compie il gesto che ti suggella e cioè, un giorno ti telefona, e parlando col tuo fidanzato gli dice "passami Stan"!
E' come la consegna di un diploma, una vera e propria graduation, che da quel momento ti consente di esprimere il tuo stan-pensiero, di conoscere i segreti delle tue amiche, e di custodirli, ma anche la responsabilità di tenerle unite, quando si dividono, di cucinare per loro se non mangiano abbastanza, di ricevere gli estremi dell'uomo con cui hanno un'appuntamento al buio, (per scongiurare il pericolo "discarica").
La tua vita dal quel momento è connessa alla loro, ed sognate di accompagnarle all'altare e poter piangere le lacrime del tanto agognato "Sì lo voglio".
Non c'è Stan senza Carrie!
Diventare Stan è stato uno dei più bei regali che ho ricevuto in amicizia, dalla mia amica Elena, e da quel giorno anche se spesso ci indispettiamo a vicenda, io sò che occhi negli occhi, saremo sempre noi a mettere a soqquadro la città!

Nessun commento:

Posta un commento