giovedì 28 gennaio 2010

radiononne allo sbaraglio!



"Guarda che sono stufaaaa ehhhhhhhh???!!!" - " dico alla Flora, e aggiungo," Ma mi vuoi bene??"
No! Mi risponde, che stà con me solo per comprarmi le borse e gli anelli.
"Almeno portami a Roma no???"- insisto io, con sfacciata audacia-"Scusa ma almeno tu hai il mal di schiena, io che cos'ho???"
Sdraiato sul divano(occupando tre posti + una penisola come tavolino), mi fissa con l'aria di chi, ti ci stà per mandare, e dice: " Ma cosa ci andiamo a fare??? Che se cammino un quarto d'ora, mi viene un Kataprizzzz che ti tiro uno schiaffone"
"Puoi dire addio alla Torta paradiso!", sentenzio offeso.
Ma poi, mentre rimurgino con la testa nell'armadio, suona il telefono, per fortuna è Frangetta, che ci invita da lei, per la prima serata del Reality "Amici", di cui Flora, è accanito fan da sempre, salvandoci dal divorzio breve, non ancora inserito nel diritto di famiglia, ma nella nostra, sì!
Io per farla lunga, mi porto anche il broncio, e nel tragitto in macchina gli dico di nuovo che sono stufa, e che anche Alberto Sordi, portò a Roma la sua moglie Buzzicona!!!!!
A casa di Frangetta, però stò da Dio, sarà per tutto il bianco che c'è in giro, o perchè posso sporcargli la cucina, e allora mi passa un pò, e quando la sigla comincia, li raggiungo in salotto, all'urlo di " I professionisti di Amici!!!"
Io e la Flora, siamo invetrate come mia nonna quando c'era Dallas, e Frangetta si fà le unghie, gioca a Farmville, e parla al cellulare in un'unica soluzione, perchè lei è della vergine....quando a un certo punto passa il telefono a Paolo/Flora, perche c'è la Debby che lo vuole salutare!
Debby, è amica di milly, elly, chilly e trilly, un quartetto in auge quando la Flora era giovane e usciva alla sera.....beh ve la faccio corta, finisce che abbiamo la possibilità di andare a vedere la puntata successiva di Amici. buuuuuuum la flora sviene, io una volta saputo, che il tutto è a Roma esulto, e in un'abbacchio baleno mi studio i look per la serata!
"Forse, non sono più stufa!" - dico in macchina verso casa, ma poi un dubbio mi assale anzi due:
- ma si vedrà, che non siamo coetanei coi ragazzi di amici?
- E se Platinette si innamora della mia Flora??? La tingo di nero?
"Amore ti porto a Roma, non sei contento?" mi domanda la mia metà,"Come no, come una buzzicona, moglie di un tassista!" rispondo io, ma in fondo, se la vita è un reality, perchè non partecipare????"

Nessun commento:

Posta un commento