sabato 13 marzo 2010

Radio Edenville!



Uomini confusi nella funzione erettile, donne pneumatiche col punto G senza fili, casalinghe disperate, troniste, corteggiatori, tamarri, emo, ereditiere, puttani in saldo, pornocasalinghe, trans, tram, ricchi premi e cottilon.......com'è diventata varia la razza umana, ma all'inizio non era così.
Siamo sicuri che gli uomini e le donne siano fatti uno per l'altro?
Nel brodo primordiale non sappiamo cosa ci fosse, perché allora il brodo si faceva ancora in casa e la ricetta era segreta, e nel giardino dell' Eden??? Ma sarà stato vero che Adamo si annoiava, che la masturbazione l'abbia inventata Onan, ma soprattutto che ci voleva per forza una donna?????
Intanto, Adamo il "walter" ce l'aveva già, solo non sapeva che farne, probabilmente osservando gli elefanti passeggiare tenendosi il codino con le proboscidi, si deve esser reso conto che, comunque non gli serviva a passeggiare insieme a loro,guardando i cavalli....beh l'autostima non gli sarà andata a mille, forse faceva lo spaccone con i criceti...così per passare il tempo.
A pallone provò a giocare col porcospino ma non fu un lieto evento.
Forse il Signore, vedendo che il brodo ci metteva un pò a cuocere, puntò il Big bang (la scintilla della vita secondo l'evoluzione)all'ora giusta e andò a giocare A Edenville,(progenitore di Farmville), ma siccome non aveva vicini, decise di ravvivare un pò la menata semina- raccolto, creando lei la Donna!
I pezzi ce li aveva tutti, tranne uno, e sempre per mancanza di vicini a cui chiedere il pezzo mancante, fece scoprire ad Adamo la pianta della Marjiuana, facendolo cadere in un sonno profondo, per fottergli la costola!
Le differenze fra i due nuovi partecipanti del primo Big Brother, furono evidenti da subito...Adamo la vide e la trovò bellissima ma non sapeva che farne, sì lo sò che aveva visto gli animali accoppiarsi, ma anche la prima donna non amava essere presa da dietro, e non era mica colpa di adamo se insieme a lei non c'era alcun libretto delle istruzioni!!!!Così cominciò l'insofferenza delle donne per il desiderio maschile(sbrigativo, perentorio,inconsulto).
La poveretta, stufa marcia decise di fare da sè, trastullandosi con un povero serpente passato di lì per sbaglio, ma lei lo fece per far capire ad Adamo che davanti, lei, non era incompiuta, come lui aveva creduto in preda allo spinello edenico, e che preferiva posizioni più confortevoli.
Il povero serpente iniziò a parlare, secondo Adamo, secondo Eva non era necessario che lo facesse, e già in disaccordo decisero di mangiarci sopra, che ne sò una bella mela !
Eh non l'avessero mai fatto! Le mele non erano ancora pronte da raccogliere.....il Signore perse il Bonus e andò su tutte le furie e disse " Sto gioco mi ha proprio stufato, giocateci da soli!"
Da quel momento uomini e donne non ebbero più nulla da dirsi, per i secoli dei secoli....fino a che una amica disse all'altra "ma tu sai dov'è il punto G?" e l'altra rispose, "no! ma se vuoi ti aiuto a cercarlo!" e mentre le donne scoprivano tra loro il piacere, gli uomini tornati dall'orto coltivato secondo l'ira del Signore col sudore della loro fronte, continuavano ad avere un pensiero fisso( per forza)
mentre scoprivano,anche loro tra di loro,....che la natura non fà tutte le proboscidi uguali!
Capite perché, amiche mie, è una follia moderna l'idea che uomini e donne si completino a vicenda?
Che l'unico motivo che vi vede continuare a cercarvi con trepidazione, e a moltiplicarvi, è solo per consentire a Lui di aumentare il numero di vicini????
Che se ricordate l'ultimo momento di spensierata gioia, passato con qualcuno, non è un caso che non l'abbiate vissuto con un essere umano di sesso opposto?
Ah dimenticavo per tutti coloro che credono che i gay non fanno parte del disegno divino, chi credete avrebbe potuto decorare le fattorie?????????????

Nessun commento:

Posta un commento