sabato 6 febbraio 2010

radiobilancio



Oggi, facciamo due conti della serva.
Ho raggiunto la mezz'età, sono entrato nel settimo anno di coppia, dormo meno facilmente, mi addormento con problemi sessuali, ma alla mattina non sempre ho la soluzione in mano, trovo posto sui mezzi, se faccio la dieta, dimagrisce solo la faccia.....cosa ne viene fuori tirando la riga?
SEI VECCHIO! Oh, lo so che non si dice, che nessuno di voi vuole leggerla quella parola, che "sembriamo" tutti più giovani, che stucco e pittura fà bella figura, ma io credo che siano solo stronzate!
Io mi sono fregato, dal giorno in cui ho capito che, mi piacevano uomini di almeno 15/20 anni più di me, allora in verità era facile ...ne avevo 24 ...e mi dicevano che poi una volta arrivato all'età di quegli uomini, la legge dell'attrazione si sarebbe capovolta, ma io proprio non ci riesco a farmi piacere quelli di 24 anni, inoltre è un pò dura che a 60 anni suonati i miei ipotetici "obbiettivi" siano altrettanto prestanti, e per farmi compagnia c'ho il gatto!
Quando qualcuno di qelli giovani, mi guarda, sono certo che mi abbia già fregato il portafoglio, e la prima immagine che mi evocano, è il Diploma! E poi mi domando come ci si possa spogliare di fronte a tutta quella carne soda, senza sentirsi come cinghiali frollati, di fronte a maialini da latte!!!
Storicamente signori maturi, si accompagnavano spesso a giovani donne e non, ma io non credo che questo abbia a che fare con l'attrazione, ma con il potere!
E' potere, possedere la gioventù dell'altro, e sempre potere è, sentire la brama dell'altro, elemosinare soddisfazione, ma che palleeeeeee ..dov'è il relax in tutta questa lotta per la supremazia?
Non distraiamoci, perché il problema è spinoso, io a 40 anni ci sono ADESSO, come cacchio la recupero la mia autostima??? Con la raccolta punti?
E non stò cercando complimenti, tipo ma dàaiiiiii che sei carino, o ma credi davvero di dimostrarli???Sì che ci credo, e perchè non dovrei, se per comprare le sigarette al distributore al pomeriggio, devo introdurre il codice fiscale?
L'importante è lo spirito, il pensiero positivo, la serenità, altrettante stronzate!
Lo sapevate che mi crescono peli in luoghi impensabili? che i miei capezzoli migrano, seppur pigramente, inesorabilmente verso le ascelle???
Improvvisamente mi folgora un pensiero, ma che dico pensiero, un'illuminazione, ed ecco come mi vedo:
Settantanovenne, cotonata, con un fondotinta misto a calce, foulard (preso con i punti della benzina)stampato leopardo, cintura elastica e sguardo vacuo...sì perchè, la vecchiaia non si chiama "la" mica per caso, è al femminile per indicarci una maniera più dignitosa, di viverla!
Finalmente tra l'altro potrò realizzare il mio sogno più segreto:
Essere una "con le palle"!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento