lunedì 24 maggio 2010

Jolanda Bonsai cerca uomo lavandino per ....?????



Quand'è che ceretta fa rima con "zietta?
Sì insomma, quando una donna può ragionevolmente pensare che l'uomo col quale sta flirtando sia diciamo non troppo mascolino?
Beh! per cominciare va detto che la pilo-fobia, cioè, la considerazione del pelo maschile come sinonimo di scarsa igiene, si è affermata in anni recenti, un po grazie alla pubblicità, e un po a causa delle pressioni delle case cosmetiche, per conquistarsi la fetta "maschile" di mercato della vanità!
Del resto ce lo vedi un boscaiolo irsuto idratarsi con crema Tal dei Tali, rimanendo sexy? O piuttosto, non sembrerebbe un vecchio orsetto di peluche infeltrito????
Ma divagazioni a parte, siete state proprio voi donne a farvi largo tra i peli degli uomini, con l'amichevolezza di un taglialegna nel bosco armato di sega a denti grossi, voi ancor prima a schiacciar loro i brufoli per paura di macchiare le lenzuola di percalle egiziano, ed in ultimo ancora voi, a disegnare graziose "ali di gabbiano" sulle fronti dei vostri maschi, ali che fino ad allora erano presenti e utili solo nei salvaslip!
Quindi mie care epilatrici, le più pelose di voi, avrebbero dovuto prevedere l'effetto ricrescita, che rende voi più restie agli appuntamenti, e loro più simili a grattugie, e che poco ha a che fare con la passione, se non nell'aggettivo "bruciante"!!!!!
Che fare dunque? prendiamo appuntamento per il sesso previa coordinazione delle reciproche estetiste? L'orgasmo, lo raggiungiamo a caldo o a freddo? Nei preliminari cosa facciamo, ci inseriamo il borotalco, o il taglio delle strisce?
Ancora una volta sono qui a testimoniare l'ennesimo autogol del delirio femminile...e mi dispiace farlo ma vi chiedo:
dopo l'uomo "lavandino" (liscio e disinfettato), vedremo anche una "Jolanda Bonsai"??????????????????????????????

Nessun commento:

Posta un commento