domenica 7 marzo 2010

love is free????





My ideas, are controverse!
Questa l'enigmatica risposta di un celeberrima pop-star, ad una domanda imbarazzante di una giornalista.
Ma non c'è bisogno di scomodare le celebrities , per notare le contraddizioni della vita moderna, basta solo un giretto nel centro con gli occhi ben aperti!
Fioriscono nei comuni delle città del Nord, iniziative ecologiche per la riduzione dello smog, ma i caloriferi dei caseggiati scottano, e chi li ha autonomi, li tiene oltre i 20° barando sul termostato, si utilizzano biciclette per fare la spesa, ma solo mettendo nel cestino lo stretto indispensabile,(vedi foto a margine), splendide fanciulle vengono assunte nei più ambiti show-room del quadrilatero, solo per essere insultate, insomma tutto funziona alla perfezione in questa follia moderna.
La moda è il baluardo di tale crudeltà, lo è con chi la veste, con coloro che lavorano per Lei, anche con coloro che non se la possono permettere!
La produttività, la creatività, il fare team, sono le nuove patologie di sempre più visionari imprenditori....ammalati di celebrità, i quali una volta spente le luci dei riflettori, dismettono il success-smile, e magari ti lanciano un panino in faccia durante una riunione, o che ne so, ti telefonano investendoti di biasimo, poichè delusi dal tuo comportamento professionale, intavolando, però quella che sembra più essere, una lite romantica!
Che abbiano fatto confusione, è chiaro nella mente della povera "tacchettina di turno", che non sà più se gli convenga spiegare le ragioni del presunto insuccesso, o se chiedere al proprio capo gli alimenti, possibilmente non in faccia come prima!
Ebbene ossessionati dalla speranza di ottenere di più facendo di meno, tutti facciamo di tutto alla rinfusa.
Ma c'è qualcosa che và per logica?????Possiamo sperare che le aspettative facciano pace con il tempo che ci vuole per realizzarle? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Nemmeno si può appellarsi alla vecchia solidarietà dei colleghi afflitti dallo stesso capo, perché saranno proprio loro a darvi in pasto a lui!
L'esercito delle odiose delatrici, fatto di donnine scarne, bruttine sopravvissute al sistema soltanto per mimetismo, è pronto alla rivalsa perchè come sanno bene le ex dattilografe "la falsa dama ama la fama", come piccole Gollum canticchiano per i corridoi di lussuosissimi ambienti, il loro motto: " Un pesceeeee polposo sììììììììììì!!!!!", mentre al telefono vi denunciano ai superiori in cambio di una scatoletta!
Non c''è tempo piccole Pollon di qualunque sesso, oggi và di moda il miracolo Bon Bon lo sai fare?
No, allora ammazzati, cadi dai tacchi, fatti a striscioline nel tritadocumenti, cadi indietro sui sandali rasoterra e frantumati in mille pezzi, se sei gay non sperare di idratarti a sufficienza, metti in saldo le protesi, ridammi la macchina, il blacberry e gli estrogeni, con la liquidazione festeggia il compleanno al crematorio....perchè il capo sono io!
Oggi ti amo, ma domani sei meno eccitante di una marcia nel deserto, e più pesante di uno zaino!
Oggi ti assumo, perchè sei la numero uno, ma domani forse non siamo fatti uno per l'altra!
Oggi mi iscrivo ad una chat per soli uomini dove sotto il nome, al posto della faccia c'è un fierissimo "Clarinetto", ma domani ti rispondo "Cosa cerchi, solo sesso????"
Oggi mi metto giù Punk e chiedo permesso per passare, ma domani ti sputo in faccia vestita di Chanel!
Allora sapete che si fà?
Si và al LoveMat! dove il plafone è illimitato, e una ragazza carina, o uno splendido Omossessuale, può avere gratis tutto l'amore di cui ha bisogno, perchè almeno quello non chiede nulla in cambio, basta solo inserire nell'apposita fessura, la propria Sfigaty card e assistere allo spettacolo!
E ricordate che il Diavolo non sempre veste Prada!



Nessun commento:

Posta un commento